Appassionati di vinile e non, vogliamo presentarvi un articolo di grandissima qualità e dal design innovativo, per non parlare del suo funzionamento...
Spesso la fantascienza tratta da libri, e ancora di più dal cinema, è stata di ispirazione per le invenzioni e le avanguardie tecnologiche.
Il prodotto che andiamo a presentarvi sembra appunto uscito da una pellicola cinematografica...
Farà volare la vostra musica. Letteralemente. Il giradischi ML1 è dotato di un piatto che, sfruttando la forza elettromagnetica, levita nell'aria al di sopra della sua base...
Esatto, avete letto bene, parliamo di levitazione, il disco rimane sospeso in aria, per tutta la sua durata!
Immaginate le facce sbigottite dei vostri ospiti quando vi vedranno metter su un vinile? L'ebrezza che si prova quando la puntina tocca il disco sarà amplificata dallo stupore nel veder librare nell'aria la vostra musica.
Tante sono le riviste di settore che hanno recensito l'ML1 esaltandolo, non solo per il suo design, ma anche per le sue specifiche tecniche e per la qualità audio.
"L'ML1 è un giradischi completo, non solo uno uno spettacolo per gli occhi. Farà cadere le mascelle ai vostri amici appassionati di Hi-Fi"
Matthias Böde, Editor
"Secondo me il driver elettromagnetico è un must che rende l'ML1 una tappa molto importante nella storia dell'Hi-Fi"
Roman Maier, Cheif Editor
"Questo giradischi ha ristabilito la mia fiducia verso l'umanità. E' un chiaro simbolo che l'umanità stessa può raggiungere grandi traguardi se solo lo desidera"
Christian Möller, AUDIO Editor
"Quando il piatto si equilibra a mezz'aria tutte le parole diventano prive di significato. La virata fluttuante suscita una sensazione di atemporalità costante. "
Thomas Georg Blank, Giornalista