Snowfeet i mini-sci più corti sul mercato

08/10/2019
Gli snowfeeet sono delle piccole scarpe in platica leggere e facilmente trasportabili che si agganciano a dei comuni scarponcini da trekking grazie a delle cinghie.
Mintua - Snowfeet i mini-sci più corti sul mercato

Mini-sci Snowfeet, il nuovo sport invernale in continua espansione

Potrebbero anche chiamarsi “Snowskates” o “Pattini da Sci”, perché creano il perfetto connubio tra lo sci e il pattinaggio.

Gli Snowfeeet sono delle piccole scarpe in platica leggere e facilmente trasportabili che si agganciano a dei comuni scarponcini da trekking grazie a delle cinghie.
La taglia delle scarpe è unica, indicativamente per misure che vanno da 6 a 12 taglia US, da 39 a 46 taglia EU.

 

Gli Snowfeet possono essere utilizzati sia fuori che dentro le normali piste da sci, potrai avventurarti e scalare le montagne portando comodamente con te un paio di Snowfeet in mano o nello zaino, per poi affrontare la discesa.

Potrai perderti tra i boschi e piccoli sentieri innevati senza l’ingombro di sci, bastoncini o snowboard, assaporando la bellezza della natura.

Sono sempre di più gli sportivi che scelgono Snowfeet per la loro praticità e per il divertimento che ne consegue. Gli esperti del settore stanno anche valutando se implementare questa nuova disciplina nelle olimpiadi invernali.

Gli Snowfeet sono ora disponibili in due colorazioni differenti: rosso e nero.