Mintua - Linky Innovation Srl

Linky Innovation Srl

1 prodotti pubblicati - Falerone (ITA) - iscritto dal 15/12/2018

Di chi stiamo parlando ...

L'idea di Linky Innovation

Linky innovation srl, nasce da un’idea di Paolo Pipponzi nel maggio 2014. Il 28enne marchigiano, dopo la laurea in Ingegneria e un’esperienza di tre anni presso la Ducati Motor Holding, si è trasferito a Bologna. In questa nuova città si è reso conto delle difficoltà che le persone possono riscontrare negli spostamenti urbani quotidiani, tra trasporto pubblico e i vincoli dettati dalle ztl.

Il prodotto Linky

Sport Linky

Linky è il longboard elettrico che puoi portare sempre con te, si ripiega e diventa così tascabile da entrare facilmente in uno zaino. Il suo telaio è realizzato in fibra di carbonio e bamboo e restituisce un'esperienza di guida divertente ed elastica.

Da qui l’idea di un mezzo di trasporto intelligente e facile da trasportare all’interno dello zaino di tutti i giorni, che prende il nome della società stessa: Linky. Linky è un longboard elettrico pieghevole e telecomando, realizzato in carbonio che promette un’autonomia di guida pari a 20 ore. Non poteva mancare la possibilità di connettersi al proprio smartphone per regolare la modalità di consumo, ottimizzando le prestazioni dello skateboard o viaggiare in modalità risparmio energetico.

Il longboard elettrico Linky è inoltre dotato di un telecomando che permette di accelerare o rallentare recuperando l’energia cinetica in frenata, grazie all’utilizzo di una tecnologia bluetooth.

Il team

 

La società vede attualmente ai vertici Paolo Pipponzi e il cofondatore Cristiano Nardi, con la collaborazione di altri tre ragazzi che si occupano di contabilità, componentistica elettronica e marketing.

Altre informazioni

Headquarters Via Giacomo Brodolini, 4, 63837 Falerone (FM)
Telefono 3392038217
Data iscrizione 15/12/2018
Seguito da 0 follower
Canali Social Ufficiali

Tutti i prodotti dell'Azienda Linky Innovation Srl

Mintua - Linky Innovation Srl - Linky
Sport Linky

Linky è il longboard elettrico che puoi portare sempre con te, si ripiega e diventa così tascabile da entrare facilmente in uno zaino. Il suo tela